top of page
  • eventi2012

C'è sempre da festeggiare!




Oggi in particolare ;-)

Sono appassionatissimo di #PodCast e ne seguo molti e in modo assiduo. Svariati i motivi: imparare, informarmi e a volte anche per rilassarmi facendomi due risate (sempre utilissime)


Sono entusiasta di annunciare la nostra partnership tra UNO.61 e Made IT Podcast uno dei principali podcast di imprenditoria in Italia che racconta storie di successo degli imprenditori italiani in modo trasparente e personale.


UNO.61 è vuole innovare il mondo della #pasta, comunicando le sue indispensabili funzionalità, scommette sulle performance e si fa ambasciatrice nel made in italy nel mondo attraverso il design e la moda, curata da angelo Inglese all'insegna della circolarità. Le stoffe sono rigenerate e confezionate per dare valore e visibilità alla pasta.


Insieme a Made IT Podcast, condivideremo 10 storie di successo degli imprenditori che hanno costruito brand innovativi e sostenibili e ispirando la prossima generazione di imprenditori italiani.


Inès Makula e Camilla Scassellati Sforzolini sono davvero capaci di raccontare con estremo realismo le storie cogliendo sempre il miglior punto di vista, senza che la celebrazione sia autoreferenziale.


La prima puntata ha raccontato la storia di Iris Skrami co-founder e CEO di Renoon, la startup, nata come piattaforma per aiutare consumatori a fare scelte più sostenibili. Dopo l'ascolto non vedo l'ora di conoscerla.


Non potevamo iniziare meglio.


Con questa partnership ci auguriamo di ispirare e supportare la crescita #startup con un tocco sempre made in italy . #UNO61#MadeIT#FoodInnovation#ItalianSuccessStories#foodtouch#foodtech

Comments


bottom of page