top of page
Immagine del redattoreMenetto Federico

Grazie Marco.

Lo sapevi oggi cosa poteva succederti? 



30 minuti fa ho fatto il colloquio più veloce della mia vita. 



Sabato 8.30 


Pasticceria Biasetto



Salve, sono Marco. Attualmente lavoro come food and beverage manager con 8 anni di esperienza nel settore della ristorazione. Le mie aree di specializzazione includono la cucina innovativa, la gestione della catena di approvvigionamento e lo scouting di fornitori globali



Il mio obiettivo professionale è quello di entrare nel settore hashtag#FoodTech. Sto cercando consigli su come sfruttare al meglio la mia esperienza culinaria e le mie competenze gestionali per effettuare con successo questa transizione. Sono alla ricerca di suggerimenti su come potenziare le mie competenze tecnologiche per eccellere in questo campo in rapida evoluzione.


Sono qui perchè ti reputo uno dei migliori in circolazione.



Sono particolarmente interessato all'applicazione dell'Internet of Things (IoT) e dell'intelligenza artificiale nella gestione delle cucine e nella pianificazione dei menu. Ho recentemente completato un corso online sulla digitalizzazione del settore alimentare e sto attualmente lavorando a un progetto personale che utilizza l'analisi dei dati per ottimizzare l'uso degli ingredienti e ridurre gli sprechi alimentari.



Il mio obiettivo finale è combinare la mia esperienza culinaria con le nuove competenze tecnologiche per innovare nel campo del FoodTech. Sono entusiasta di dedicare le mie energie a questa nuova direzione, con l'ambizione di rivoluzionare il modo in cui gestiamo e consumiamo il cibo.​​​​​​​​​​​​​​​​



Sto rivoluzionando il modo in cui gestiamo e consumiamo il cibo combinando la mia decennale esperienza culinaria con le più recenti tecnologie. Ho già un prototipo sviluppato, una piattaforma AI che riduce lo spreco alimentare del 40% nelle cucine commerciali, ottimizzando l'inventario e la preparazione dei pasti. Questa soluzione non solo taglia i costi, ma migliora anche la sostenibilità. Stiamo cercando partner nel settore della ristorazione per un progetto pilota. Siete interessati a far parte di questa rivoluzione nel FoodTech?



Cavolo! Ho pensato.


In meno di 1 minuto puoi fare innamorare davvero le persone della soluzione ad un problema.



Se ti prepari adeguatamente si!



Bravo Marco.


Grazie Marco.



Partiamo! 

Comments


bottom of page