top of page
  • eventi2012

Ogni Maritozzo è bell' 'a mamma soja!

Non è una recensione a RistoboxItalia.com ma un invito a sostenerli!



Si, questa sera mi sono preparato 3 splendidi maritozzi.


Gli ho ordinati facilmente da RistoBox mi sono arrivati comodamente in ufficio, gli ho preparati a casa per me e gli amici che avevo a cena, ho aperto qualche buona birra e ci siamo davvero goduti la cena!

Qualità eccelsa.


Devo dire grazie a Davide Corradini e Manuel Corradini di RistoBox perchè stanno contribuendo a diffondere la cultura del mangiare bene, sostenendo le attività di chef e ristoranti che trovano nella loro piattaforma un nuovo canale di revenue rispettoso ed efficiente. Oltre che promuovere le loro attività.

Di certo la prossima volta che vado a Roma passeró a conoscere Maritozzo Rosso a Trastevere che ha preparato la linea per i MIEI maritozzi.


Ha funzionato tutto al 100%?

Erano i migliori del mercato?

Il prezzo era adeguato?

La customer care mi ha soddisfatto?


Ma Chissenefrega!


RistoBox è una startup fondata da poco: è ovvio che qualcosa non abbia funzionato al meglio e che ci sono un sacco di cose da migliorare e che la user experience non è ottimale…ecc ecc…


Comprare da Ristobox vuol dire sostenere una idea, un team di giovani, entrare nel loro mondo, partecipare con suggerimenti, fornire feed back, coinvolgere gli amici…e molto di più…molto più stimolante.


Loro saranno lì, pronti ad ascoltarvi, grati per ogni sillaba che vorrete condividere con loro, felici di migliorare e di vedere prosperare la loro startup.


Domani sera che fai allora?


Lo chiedo in particolare ai guru delle start-up, ai produttori seriali di post, ai benefattori delle startup, ai business angel, agli incubatori, ai fondi perduti, a tutti voi che mi state continuando a leggete….


Ordini un Mac o sostieni Ristobox?


Passiamo dalle chiacchere ai fatti.


Ordinate da ristobox e sostenete una startup.


Meno like più ordini!


bottom of page